Istruzioni Stanazolol
Stanozolol è un derivato del diidrotestosterone (sintetizzato in condizioni di laboratorio dal testosterone endogeno, modificando la molecola dell'ormone). Per scopi medici, il farmaco viene somministrato per via intramuscolare, ma la maggior parte degli atleti pratica l'assunzione di stanozolol compresse in compresse.
Una volta nella cellula, il principio attivo agisce sul suo nucleo, che porta a cambiamenti endogeni:
- La sintesi di DNA e RNA aumenta;
- Il processo di creazione di nuove strutture proteiche è accelerato;
- L'enzima è attivato;
- Il livello di respirazione dei tessuti aumenta.
L'azione dello stanozololo si manifesta anche nei processi metabolici: viene inibito il catabolismo, viene stimolato il rilascio e la ritenzione di calcio nelle ossa, aumenta il livello dei glucocorticoidi, migliora il trofismo dei tessuti, il corpo trattiene più fosforo, azoto e zolfo. La sintesi potenziata dell'eritropoietina porta a un effetto ematopoietico (migliora la funzione dell'emopoiesi).
Ambito di applicazione
Nonostante il fatto che questo anabolizzante non sia efficace nell'aumento di massa come altri steroidi, lo stanozololo è popolare nel sollevamento pesi e nel bodybuilding.
Ha una serie di vantaggi:
- Effetto brucia grassi;
- Rigidità muscolare;
- Rafforzare lo scheletro e i legamenti;
- Rigenerazione dei tessuti;
- Belle forme in rilievo;
- Disegno pronunciato delle vene;
- Aumento degli indicatori di forza;
- Resistenza sportiva aggiuntiva;
- Aumento dell'appetito;
- Rimozione del liquido in eccesso dal corpo;
- Recupero dopo carichi di potenza;
- soppressione delle globuline;
- Bloccando la prolattina.
Gli ultimi due punti sono di grande importanza, perché il corso di stanozololo è spesso combinato con l'uso di trenbolone, deca e altri steroidi androgeni. L'uso di un bloccante del progesterone riduce gli effetti dannosi degli steroidi anabolizzanti steroidei sullo sfondo ormonale del corpo.
share £